BRESCIA: INZAGHI ATTESO AL CAMPO DI ALLENAMENTO

778

C’è grande tensione nell’aria. Massimo Cellino è tornato ieri da Londra. Da Oltremanica il presidente ha seguito e dato le direttive riguardo all’esonero, poi rientrato di Filippo Inzaghi. Oggi il tecnico dovrebbe (condizionale d’obbligo in questi casi, si sa mai!) essere al campo di allenamento per dirigere la seduta di lavoro in programma.

Nella serata di ieri l’allenatore, accompagnato dall’avvocato Sara Agostini, è stato ricevuto in sede per un faccia a faccia con Francesco Marroccu. Il tecnico piacentino è uscito dopo un’ora senza rilasciare dichiarazioni. Nella notte sono circolate anche voci di una possibile rinuncia, poi smentita dai fatti.

Inzaghi tornerà ad allenare il Brescia forte anche di una famigerata clausola contrattuale anti-esonero che impedisce alla società di allontanare l’allenatore se si trova dal primo al settimo posto della classifica salvo pagare una buona uscita di una somma considerevole….

In giornata sono attesi nuovi sviluppi ull’intricata vicenda

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy