BRESCIA, INZAGHI: “LA CLASSIFICA? NON LA GUARDO. TIFOSI FANTASTICI”
Filippo Inzaghi non ha nascosto la gioia per la vittoria sul Parma. Il successo contro gli emiliani porta la sua squadra nuovamente in testa alla classifica. L’allenatore esalta il valore del gruppo e quello dei tifosi, in massa al Tardini nonostante l’orario e il turno infrasettimanale.
“Sono felice per questa vittoria ma io non mi ero preoccupato dell’ultima sconfitta. Dobbiamo stare con i piedi per terra, siamo una squadra giovane, alti e bassi ci possono stare. Quelal con il Parma è vittoria molto prestigiosa: abbiamo battuto la squadra più forte del campionato per valori e organico. Potevamo e dovevamo chiuderla prima la partita. Ancora una volta Buffon è stato straordinario: mi ha ricordato la parata a Manchester quando a neutralizztao la conclusione di Tramoni.”
“Differenza tra casa e trasferta? E’ ovvio che in casa dobbiamo fare ovviamente meglio. Nonostante ciò nessuno pensava fossimo stati così in alto in classifica dopo quindici giornate. Qeuesta serata mi ha ricordato molto il successo ottenuto a Benevento: giocare in questi campi non è mai facile giocare, soprattutto vincere su questi. Domenica ci aspetta un’altra battaglia: cercheremo di recuperare i punti persi in casa nonostante Monza sia un’altra partita difficilissima.”
“Noi dobbiamo tenerci stretti i nostri tifosi. Nonostante l’orario proibitivo sono venuti in massa (più di 700!!!) perché evidentemente credono nella squadra. La classifica? Non la voglio guardare ma sicuramente anche questo aiuta la tifoseria.”
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.