BRESCIA, INZAGHI: “PAREGGIO CHE VALE MEZZA VITTORIA”
Filippo Inzaghi commenta con un pizzico di soddisfazione il pareggio per 2-2 contro il Frosinone. Il tecnico elogia lo spirito della squadra.
“Pareggio che vale una mezza vittoria: oggi abbiamo tirato 19 volte in porta. E’ stata una partita completamente diversa dalle altre. Dovevamo andare in vantaggio noi, ma siamo andati sotto. L’unico rammarico di oggi è che con tutto quello che abbiamo costruito non avremmo dovuto pareggiare. Il Frosinone lotterà fino alla fine per i nostri stessi obiettivi.”
“Il carattere di questa squadra è sempre stato evidente, dobbiamo migliorare nella qualità del gioco. Penso che la gente abbia apprezzato la partita e il nostro modo di imporci. Ora testa a mercoledì: cambierò qualche giocatore”.
“Nel secondo tempo ho inserito anche Jagiello perché la squadra era in controllo e pensavo di vincere. Mangraviti ha avuto i crampi altimenti avrei insertito uno tra Bianchi e Bajic. Se abbiamo giocato meglio di loro, vuol dire che ci siamo. E’ chiaro che vogliamo tornare a vincere in casa”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.