BRESCIA, L’INFORTUNIO CISTANA ANIMA IL MERCATO
DUE LE IPOTESI PER SOSTITUIRLO: CAPRADOSSI E GIORDANO. IL BRESCIA PUO’ TORNARE ALL’ATTACCO IL IL RINNOVO
L’infortunio di Andrea Cistana può essere il fattore scatenante dell’entrata in scena sul mercato del Brescia. Il rischio di perdere il centrale per 2 settimane, il tempo guarda caso della fine delle trattative della sessione invernale della campagna trasferimenti, può spingere il Brescia a fare un nuovo acquisto dopo Michele Avella, arrivato per l’infortunio di Luca Lezzerini.
Due le piste seguite. La prima porta a Elia Capradossi del Cagliari. Il giocatore, difensore puro, è in rotta con i sardi e potrebbe arrivare con la formula del prestito oppure liberarsi a parametro zero attraverso una rescissione contrattuale. La seconda conduce a Simone Giordano della Sampdoria. Trattasi di un giocatore duttile in grado di giocare come braccetto di sinistra ma allo stesso tempo come esterno di centrocampo.
Difficilmente ci sarà un rilancio per Matias Antonini del Taranto pronto ad accasarsi al Catanzaro: i giallorossi hanno soddisfatto la richiesta di 700 mila euro del club pugliese.
Ricordiamo che Andrea Cistana è in scadenza di contratto e fino ad ora ha rifiutato tutte le offerte. Possibile che il Brescia torni all’attacco, visto l’infortunio, con una nuova proposta di rinnovo….
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.