Diego Lopez è pronto ad affrontare la trasferta del suo Brescia contro il Cosenza con qualche defezione e la volontà di tornare a vincere. Il tecnico fa trasparire la volontà di giocare con il 4-3-2-1 mandando in panchina Donnarumma, Torregrossa e Ragusa.
“Torregrossa, Ragusa e Donnarumma sono giocatori importanti e fa piacere sia a noi che loro questo rientro. Sono stati fuori per vari motivi, ma una cosa deve essere chiara: il Gruppo è più importante del singolo.
“Dobbiamo continuare a lavorare sulla mentalità e l’obiettivo sono senza dubbio i tre punti. Modulo? Dipende da quello che ho a disposizione e in questo momento sia Ernesto, Nino che Alfredo non sono pronti per giocare dall’inizio. Quando saranno al massimo della condizione si potrà tornare a giocare come questa squadra è abituata.
Senza dubbio dobbiamo migliore nella gestione della gara nei minuti finali e cercare di portarla a casa sempre. Contro l’Entella forse non meritavamo di vincere, ma quando ti trovi sul 2-1 a pochi minuti dal termine devi proteggere bene il risultato”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.