Ha scelto di non parlare Diego Lopez. Nessuna conferenza stampa in vista della gara di domani contro l’Atalanta. Per il tecnico massima concentrazione sul campo e su ciò che servirà per provare a frenare la corsa degli uomini di Gasperini.
Le parole stanno a zero al cospetto di una gara che deve dire molto non tanto dal punto di vista della classifica ma soprattutto del valore attribuito dai tifosi alla gara contro la Dea.
I supporter del Brescia non chiedono tanto la vittoria (comunque assai gradita, ci mancherebbe) ma la volontà, la voglia, la determinazione di combattere in campo per la maglia e per i colori biancoazzurri. Per l’onore e per una terra ferita. Una prova di coraggio dopo due sconfitte consecutive che, visti i risultati, suonano come pietra tombale sulle speranza salvezza.
E così Diego Lopez si è chiuso nel silenzio cercando la massima concentrazione per se stesso e per la squadra. Niente proclamo o frasi fatte, l’allenatore punta a far parlare il campo. E speriamo abbia ragione….
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.