BRESCIA, MARAN AL CAPOLINEA
SALVO RIPENSAMENTI CELLINO VUOLE IL CAMBIO DI GUIDA TECNICA
L’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Brescia sembra essere giunta al termine. Fatale al tecnico trentino il ko per 2-1 contro il Catanzaro. Manca ancora la comunicazione ufficiale da parte del club ma Massimo Cellino è già al lavoro per cercare il sostituto. Maran paga un periodo di risultati negativi e un gioco al di sotto delle attese ad aver portato la squadra fuori dalla zona playoff. Nonostante ciò il patron biancazzurro aveva, fino ad oggi, “salvato” l’allenatore ma la sconfitta pesante del Ceravolo di Catanzaro non è andata giù al numero uno di via Solferino.
CANDIDATI:
Il sogno di Massimo Cellino sarebbe quello di affidare la squadra alle sapienti mani Aurelio Andreazzoli. L’ex allenatore dell’Empoli sarebbe il prescelto.
Piacciono Fabio Liverani e Roberto Breda mentre non sembra al momento convincere del tutto l’ipotesi Roberto Venturato.
Tra le ipotesi spicca anche quella di affidare la squadra a Pierpaolo Bisoli, papà del capitano Dimitri ma sotto contratto con il Modena. Outsider anche Gustavo Aragolaza, uomo di fiducia di Cellino reduce da una esperienza all’estero e sulla panchina della Primavera del Brescia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.