BRESCIA, MARAN: “C’E’ VOGLIA DI FARE UNA GRANDE PARTITA”

237

IL TECNICO: “POSSIAMO METTERE IN DIFFICOLTA’ LA CREMONESE CON LA SPINTA DEI 200 TIFOSI”

L’ultima vittoria con la Cremonese, datata 1999 in campo neutro a Reggio Emilia, vedeva seduto sulla panchina un giovanissimo Rolando Maran, allora assistente di Silvio Baldini squalificato. Oggi il tecnico è l’artefice della risalita in classifica delle rondinelle ed è pronto a sfatare il tabù Zini.

“La legge dei grandi numeri, alla quale credo, dice che ogni tanto le situazioni cambiano. Ma dobbiamo essere bravi noi a farla cambiare. C’è voglia di fare una grande partita: questo è un test importante per capire cosa vogliamo essere”.

“La classifica dice che c’è gap tecnico tra le due squadre, dobbiamo colmarlo con la voglia di rubare centimetri e muscoli. L’assenza di Borrelli ci toglie qualcosa perchè lui ha cartatteristiche che altri non hanno ma sapremo farci valere. Ho visto i ragazzi allenarsi a mille in settimana e anche la Cremonese può andare in difficoltà”.

“2000 tifosi allo stadio per noi? Mi fa piacere, è un orgoglio: per noi e per questi tifosi che ci seguono e ci stanno vicini. Deve essere un ulteriore spinta per ripagarli sul campo”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy