IL TECNICO, CARICO, AMMETTE: “LA SERIE A UN SOGNO MA PER ARRIVARCI SERVE CULTURA DEL LAVORO”
“Quando ti alzi dal letto la mattina e hai voglia di andare al campo anche il caffè ha un altro sapore”. Con questa spiegazione un Rolando Maran carico e motivato ha preso la parola a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Brescia. Il tecnico trentino ha snocciolato diversi argomenti
“Sono felice di poter iniziare dal principio questa stagione. Sono carico e motivato, come tutta la squadra, per proseguire nel lavoro fatto lo scorso anno dove abbiamo stupito tutti. Quello deve essere il nostro punto di partenza per questo campionato con l’obiettivo di alzare l’asticella. La Serie A è un sogno che vogliamo provare a condividere con i nostri tifosi. Ma il raggiungimento di quell’obiettivo passa attraverso la cultura del lavoro inserita in un progetto di crescita iniziato lo scorso anno. Faremo di tutto per divertire e divertirci senza mai perdere di vista quella che è la realtà e senza iludere nessuno”.
“Dobbiamo avere il fuoco e la rabbia che abbiamo avuto lo scorso anno dove abbiamo stupito. Iniziare dall’inizio è gratificante. Stiamo facendo un mercato in ottica di crescita: chi viene qui deve aiutarci ad alzare il livello tecnico e di desiderio di fare grandi cose”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.