Ales Mateju guarda dritto al futuro senza pensare alle critiche e al presente. Il difensore ceco del Brescia si gode la fiducia di Inzaghi pensando solo al campo e tenendo lontane le voci. E intanto si avvicina al traguardo delle 100 partite con il Brescia.
“L’ambientamento non è stato facile, specialmente al primo anno. Ma siamo andati in Serie A e questo mi ha aiutato.La retrocessione immediata non è stata piacevole per questo stiamo cercando tutti di fare il massimo per tornare in massima serie. Le critiche? Non mi interessano! Non guardo cosa scrivono i giornali o da altre parti. Io penso solo ad allenarmi e fare il meglio”.
“Sono orgoglioso di essere ad una sola partita dalle 100 presenze con il Brescia. Rinnovo? Aspetto, mancano tre gare e poi vediamo cosa succede a gennaio. Difficoltà in casa rispetto alla trasferta? Siamo più nervosi, non capisco perché. Dobbiamo cercare di essere tranquilli e più aggressivi come siamo in trasferta, pronti ad affrontare anche le squadre che si chiudono”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.