BRESCIA, MERCATO: IL NUOVO DIFENSORE È MICHELE CAMPORESE?
A sette giorni dalla chiusura del calciomercato il Brescia piazza il colpo Michele Camporese. A sorpresa è il centrale del Pordenone il nuovo rinforzo della retroguardia biancazzurra. Il difensore pisano, 30 anni da compiere il prossimo 19 maggio, ha raggiunto la sede di via Solferino nel tardo pomeriggio di ieri. Accompagnato dal proprio agente Camporese ha avuto un lungo colloquio con Massimo Cellino e Francesco Marroccu.
Accordo raggiunto: il centrale toscano sarà il nuovo partner di Andre Cistana. 233 partite da professionista per il difensore di Tirrenia. In carriera ha indossato le maglie di Fiorentina, Cesena, Bari, Empoli, Benevento, Foggia e Pordenone. Operazione conclusa sulla base di una cessione a titolo definitivo dove il Brescia ha sfruttato al meglio l’opportunità di acquistare Camporese, messo sul mercato dai ramarri per alleggerirsi di alcuni ingaggio pesanti.
E Davide Adorni: la dirigenza di via Solferino sta provando a capire se c’è l’opportunità di prendere anche il centrale del Cittadella. Accordo già raggiunto con il giocatore, c’è un pre-accordo con il club veneto. Se davvero Cellino prendesse anche Adorni sarebbe una mossa da Serie A.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.