Andrea Cistana ha parlato al termine della sfida giocata dal Brescia contro il Renate. Il difensore delle rondinelle ha saltato la partita amichevole ad aver chiuso il periodo di lavoro in Valcamonica per un fastidio muscolare. Nulla di preoccupante. Al termine del match perso dai biancazzurri per 2-1 Cistana ha tracciato un bilancio del lavoro svolto ma soprattutto ha parlato di mercto.
“Il mio obiettivo è quello di ritrovare continuità e non mi faccio distrarre dai rumors di mercato perché voglio fare un campionato intero da protagonista. Brescia merita la Serie A, però noi dobbiamo iniziare la stagione con i piedi per terra. Cerco di concentrarmi al massimo per rendere al meglio, nulla più. Se imparassimo bene i dettami tattici del mister ci divertiamo quest’anno”.
Nonostante le rassicurazioni del difensore del Brescia la Fiorentina continua a premere per avere il centrale di Porta Cremona. Nel weekend ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’entiurage del giocatore ed il club viola. Ma tutto deve passare per Massimo Cellino e per il presidente Cistana è incedibile!
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.