BRESCIA, PERINETTI: “NOI SALVI, GENOA IN A CON IL FROSINONE”

510

IL DIRETTORE SPORTIVO DEL BRESCIA HA PARLATO AL SECONDO XIX: “GASTALDELLO CONOSCE AMBIENTE E GIOCATORI”

Dalle colonne del Secondo XIX il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ha parlato della situazione in casa Brescia, del suo ex Genoa e delle prospettive future delle due squadre.

“I motivi del calo evidente sono tanti, sapevoche la nostra non era una squadra da primo posto ma sono altrettanto sicuro che non sia una squadra da retrocessione. Il 6-2 che incassammo a Bari ha messo tutto in discussione, si è passati dall’esaltazione alla paura. In più a gennaio Moreo ha deciso di andare via e questo ha accentuato la nostra difficoltà di fare goal. Però adesso vedo la squadra pronta a reagire”.

Gastaldello? Vero, non ha molta esperienza però conosce benissimo i calciatori e l’ambiente. Le partite con Bari e Cagliari hanno dimostrato che possiamo giocarcela con tutti”.

“Il Genoa è la squadra designata ad accompagnare il Frosinone in Serie A, ha la continuità di risultati che serve per essere promossi. Però il Brescia ha ritrovato convinzione, identità, voglia di combattere. E sono sicuro che darà filo da torcere ai rossoblù. Blessin non mi ha mai convinto, neppure quando l’anno scorso faceva otto pareggi di fila andando a festeggiare sotto la gradinata. Se fai 8 pareggi porti a casa 8 punti, se vinci 3 partite di punti ne fai 9… Adesso con Gilardino la squadra è solida, prende pochi goal e con il potenziale che ha riesce quasi sempre a segnare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy