BRESCIA, POSSANZINI: “GIOCHIAMO SENZA GUARDARE LA CLASSIFICA”

460

IL TECNICO CARICA LA SQUADRA: “PER NOI GARA IMPORTANTE MA NON E’ UNA FINALE”

Il tecnico del Brescia Davide Possanzini ha caricato la squadra in vista della sfida contro il Benevento, un autentico scontro salvezza:

“La paura? Si esorcizza senza pensare alla classifica, al contrario diventa un casino. Dobbiamo avere consapevolezza del momento che viviamo ma senza pensare di essere spacciati. Sabato sarà dura, ma anche per loro. Andremo a Benevento non per non perdere ma per vincere. Che Benevento mi aspetto? Stimo Stellone da tecnico tanto quanto lo stimavo da giocatore e secondo me da attaccante ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato. Le sue squadre giocano bene, sempre con grande impeto. Mi aspetto una squadra tosta e il ‘Vigorito’ è uno stadio che ti da qualcosa in più. Per noi è una gara importante, ma non è una finale che potrebbe aprirci qualcosa d’interessante. Dobbiamo spingere e basta. Servono punti e per ottenerli serve la mentalità. Della gara col Modena ho visto una squadra che ha provato a fare quello che volevo facesse. Con la massima volontà. Spero di non rivedere la paura”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy