BRESCIA, PRIMO OBIETTIVO: RINFORZARE L’ATTACCO

1.330

NUMERI ALLARMANTI LO SCORSO ANNO: 78 PRESENZE IN 3 E SOLO 12 GOL SEGNATI

All’appello mancano due attaccanti ed il mercato del Brescia dovrebbe partire da qui. Questo scrive Breciaoggi in edicola. Massimo Cellino e Renzo Castagnini sono consapevoli di dover rinforzare il reparto offensivo, il più debole guardando l’organico attuale. Numeri alla mano sono 78 le presenze per tre giocatori (Niemejier, Ayè e Bianchi) e solo 12 gols eganti!

Attualmente sono loro i reduci della scorsa stagione ma le loro situazioni sono tutte da chiarire. La Cremonese dopo aver centrato l’obiettivo Franco Vazquez continua a seguire Flavio Bianchi. La punta potrebbe arrivare solo a fronte della cessione di Cyriel Dessers. L’ex del Genoa, in scadenza di contratto, vuole ritagliarsi un spazio di livello in biancazzurro ma se così non fosse, l’ipotesi di un cambio casacca non sarebbe utopistico.

Molto dipenderà dal futuro di Florian Ayè. Il francese resta un obiettivo del Metz, Auxerre e del Brest in Ligue-1 oltre oltre ad essere sul taccuino del Bristol City in Inghilterra. Sul futuro del centravanti transalpino si è già espresso in maniera chiara il presidente considerando il parigino incedibile. Ma a fronte di una offerta concreta e della volontà del giocatore di provare una nuova esperienza sarà davvero così? Il Brescia intanto ha abbandonato la pista del bomber italo-albanese del Cesena Stiven Shpendi. L’attaccante è valutato 2 milioni di euro, troppi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy