BRESCIA: REBUS CISTANA, IL PALERMO STUDIA LE MOSSE
ROSANERO SUL DIFENSORE, CORINI VUOLE ANCHE DICKMANN. CELLINO SOGNA SOLERI
Complicata la situazione legata a Andrea Cistana. Il difensore, convinto a non rinnovare, è finito nel mirino di Genoa e Monza ma nelle ultime ore è il Palermo ad aver contattato l’entourage del calciatore. Complice l’infortunio di Fabio Lucioni i rosanero starebbero pensando al difensore bresciano valutando il margine di manovra. Per il centrale di Porta Cremona il Brescia non farà sconti puntando a reinvestire il denaro in un nuovo profilo utile nel presente ma determinante per il futuro. L’obiettivo è arrivare a Matias Antonini nonostante il gioco al rialzo del Taranto, l’alternativa è l’esperto Elio Capradossi in uscita dal Cagliari.
Palermo sempre vigile su Lorenzo Dickmann nonostante le numerose difficoltà della trattativa. Per liberare il punto fermo della fascia destra di Maran servirà un accordo, al momento lontano, tra Cellino e Tacopina essendo il laterale destro in prestito con diritto di riscatto dalla Spal al Brescia fissato a 150 mila euro.
A completamento della rosa si valuta l’opportunità di inserire un nuovo attaccante. Edoardo Soleri del Palermo è il sogno proibito, più facile sarà valutare occasioni negli ultimi giorni di mercato.
Fonte Bresciaoggi
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.