BRESCIA, RODRIGUEZ: “TIFOSI SCONTENTI? COMPRENSIBILE, ORA TOCCA A NOI”
Pablo Rodriguez è la nota lieta del mercato invernale. L’attaccante arrivato dal Lecce ha già messo in mostra le sue qualità ma punta a fare ancora meglio per il bene del Brescia.
“Ero vicino alla curva Nord nel momento in cui c’è stato il confronto tra alcuni miei compagni e i tifosi, ma non so che cosa si sono detti. Ha parlato il capitano Bisoli. So che i tifosi sono scontenti dei risultati ed è comprensibile. Sta a noi ribaltare la situazione. Io mi alleno da poco con la squadra ma vedo grande abnegazione e impegno da parte di tutti. Siamo forti, abbiamo la giusta concentrazione. Mi senti di dire che siamo uniti: aspettiamo la partita di sabato per tornare a vincere”.
“Cellino? Ogni squadra è giusto che si confronti con il presidente. Ha parlato alla squadra: ha detto che il mercato era finito e quelli che sono rimasti devono unirsi continuando a lavorare sodo per tornare a vincere. Ora tocca a noi dimostrarlo in campo”.
“Dal calciomercato invernale sono arrivati ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra e a disposizione della società e della squadra. Chi è arrivato ha voglia di dare tutto per questa maglia. Io vengo con tanta voglia e tanta allegria che voglio trasferire al gruppo”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.