BRESCIA, TENTAZIONE BJARNASON MA CLOTET SPINGE PER LA SPAL
Rivedere Birkir Bjarnason con la maglia del Brescia non è utopia. Il centrocampista islandese è da considerare a tutti gli effetti uno svincolato di lusso. Senza squadra dallo scorso 30 giugno, Bjarnason ha già rifiutato un importante offerta dalla Turchia. Sarebbe potuto diventare un compagno di squadra di Mario Balotelli all’Adana Demirspor ma la moglie ha bloccato la trattativa.
E così Bjarnason si è rimesso in cerca di una soluzione. Sul tavolo della cucina sono presenti alcune proposte interessanti. La prima arriva dalla Spal di Pep Clotet. Il tecnico non ha fatto mistero di voler in squadra il giocatore che più di tutti, lo scorso anno al Brescia, ha interpretato al meglio il suo credo calcistico. L’altra offerta arriva dalla Reggina pronta ad accogliere a braccia aperte un giocatore di indiscusso valore.
E poi c’è il Brescia. Spinto dall’interesse di Inzaghi il club di via Solferino starebbe cercando di capire se esistono i presupposti per un clamoroso ritorno. Da comprendere c’è soprattutto l’aspetto emotivo di Bjarnason reduce da una stagione vissuta tra alti e bassi e un contratto fatto scadere come se nulla fosse. Patata bollente nelle mani di Armando Ortoli.
Fonte Bresciaoggi
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.