BRESCIA, VERSO LA TERNANA: SCOCCA L’ORA DI HUARD?
La squalifica di Marko Pajac, fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo la quinta ammonizione, potrebbe spalacare le porte ad una possibile titolarità di Matthieu Huard. Il laterale corso ha esordito ufficialmente in maglia biancazzurra solamente nella trasferta di Reggio Calabria di settimana scorsa dopo essere stato oggetto misterioso da inizio stagione. Una scelta non causale, quella di Inzaghi, di volerlo vedere all’opera: un vero test per valutare la sua presenza sabato da titolare contro la Ternana.
Prelevato all’ultimo giorno di mercato dall’Ajaccio, in realtà il calciatore si è dovuto svincolare per firmare con le rondinelle, era stato etichettato come i vice Pajac. Il grande campionato dell’esterno croato lo ha costretto a guardare le partite dalla panchina o a volte dalla tribuna.
Inzaghi ci pensa e vorrebbe provare a dare fiducia al giocatore francese anche se, l’importanza della sfida contro gli ex Martella e Donnarumma, potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore di uno spostamento di Sabelli a sinistra con la conferma di Karacic a destra.
Ma Huard sta lavorando duramente in questa settimana per mettere in difficoltà Inzaghi cercando di vestire lui i panni del titolare della fascia al posto di Pajac. Un’occasione da non farsi sfuggire per iniziare a muovere i primi passi concreti con la maglia biancazzurra.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.