FERALPISALO’ ALL’ESAME NOVARA, DIANA: “SIAMO PRONTI”

66

IL TECNICO DEI LEONI DEL GARDA: “HO BUONE SENSAZIONI”

La Feralpisalò scende in campo questa sera nell’esordio del Girone A di Serie C. Avversario il Novara. Queste le sensazioni della vigilia di mister Aimo Diana.

“Le sensazioni sono state buone al di là del risultato, rimane una cosa non piacevole giocare 120 minuti in questa fase della stagione perché rischi di perdere qualche giocatore, però la prestazione è stata fatta bene. In questo momento siamo ancora un po’ incompleti, hanno giocato molti ragazzi giovani e contro una squadra esperta come il Padova la puoi pagare ma nell’arco dei 90′ la partita potevamo anche vincerla. Giusto che ci sia aspettativa, come tutte le prime gare, si aspetta per dare una valutazione alla squadra con tre punti veri in palio. Ho sempre pensato che le prime dieci giornate sono quelle nelle quali si può capire a cosa possono ambire le squadre, siamo felici di fare la prima perché dopo un mese e mezzo di ritiro abbiamo voglia. Mi aspetto tanto, contro una buona squadra come il Novara“.

Fonte – TuttoC.com –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy