FROSINONE: NESTA SPERA NEL RECUPERO DI IEMMELLO
Allenamento mattutino ieri alla ‘Città dello Sport’ per la squadra guidata da Alessandro Nesta. Lavoro di forza in palestra, parte atletica in campo e partita finale il menù di giornata. Differenziato per Millico, Luciani e Baroni. Terapie per Boloca e Iemmello.
Per l’attaccante la sua presenza con il Brescia non sembra essere in discussione. L’ex centravanti del Benevento è alle prese con una leggera fascite. Qualche dubbio in più per Boloca alle prese con una distrazione muscolare al gluteo destro. Oggi pomeriggio è in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.
La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!
Intanto il centrocampista Raffaele Maiello ha analizzato il momento dei ciociari: “Abbiamo un organico importante che non è rispecchiato dalla nostra classifica. Dobbiamo dare di più nel finale di stagione. La classifica che abbiamo adesso ce la meritiamo. Sta a noi cambiarla”.
Fonte Bresciaoggi
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.