IL BRESCIA CREA, IL SASSUOLO SEGNA E VINCE 2-0

87

SULL’1- DEI NEROVERDI TRAVERSA CLAMOROSA DI BORRELLI

Il Brescia esce sconfitto dalla trasferta di Reggio Emilia contro la capolista Sassuolo. Senza sudare la squadra di Grosso vince 2-0 condannando le rondinelle. La differenza l’ha fatta la qualità? Borrelli davanti al portiere centrava la traversa, Laurientè in contropiede chiudeva la prativa. Nel complesso un discreto Brescia ma per vincere serve di più.

La partita si apriva con una chiara occasione da rete capitata sui piedi di Borrelli. L’attaccante non era lesto a sfruttare una bella giocata dell’ex D’Andrea. In vantaggio andava il Sassuolo al 31′ su azione di calcio di punizione. Palla nel mucchio con Lovato a superare agilmente la marcatura di Verreth per sciacciare la sfera di testa nell’angolino. Un minuto prima Lezzerini sventava da campione una punizione calciata alla perfezione da Laurientè salvando il risultato. Nulla poteva il portiere romano sul colpo di testa del difensore del Sassuolo. Nella ripresa il Brescia ci provava. La mira non era amica di Borrelli. L’attaccante coglieva una clamorosa traversa solo davanti al portiere. Ma un paio di minuti dopo il Sassuolo castigava in contropiede la formazione di Maran segnando con Laurientè a campo aperto. Nel finale annullato il punto del 3-0 annullato dal VAR.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy