IL BRESCIA VINCE SOFFRENDO: TRIPLO AYE’ E DONNARUMMA MATANO IL PISA
4-3, 7 gol e tanta sofferenza. Il Brescia vince e rimane ottavo in classifica, in zona playoff. Succede di tutto allo stadio Rigamonti con paura, tensione e ansia fino al triplice fischio finale a sancire altri tre punti. Sono 9 in tre gare contro Spal, Vicenza e Pisa. Manca un ostacolo, l’ultimo: la trasferta contro il Monza di Balotelli. Gli ultimi 90′ della stagione.
Era il Pisa a passare in vantaggio. L’1-0 lo segnava Marin: l’esterno sfuggiva alla marcatura di Martella insaccando alle spalle di Joronen. Il pareggio dei padroni di casa arrivava con il solito Ayè. L’attaccante sfruttava un traversone di Martella dalla sinistra, bucato dalla difesa, insaccando con un sinistro chirurgico a beffare Gori.
Raggiunto il pareggio il Brescia sfiorava più volte il gol del vantaggio. Era il solito Bjarnason non era fortunato sui colpi di testa e Gori er asuperlativo su colpo di testa ravvicinato di Donnarumma.
La ripresa di apriva con un gravissimo errore arbitrale: annullato per fuorigioco inesistente di Donnarumma! L’attaccante si riscattava segnando dal dischetto poco dopo per un penalty fischiati per fallo di mano in area di rigore del Pisa.
Anche il Pisa usufruiva di un calcio di rigore per fallo ingenuo di Pajac. Joronen ipnotizzava Mastinu. E sul capovolgimento di fronte segnava Ayè.
Ma lo stesso attaccante fermava di mani un traversone in area di rigore, nuovo penalty per gli ospiti Questa volta De Vitis, con scavino, segnava il 3-2. Nel finale ancora Ayè metteva il segno per la tripletta personale. Sibilli metteva in rete il definitivo 4-3.
Lunedì si torna in campo per gli ultimi 90′: contro il Monza in palio il passaggio ai playoff….vista la classifica
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.