Il Napoli sogna di inserirsi nella corsa per Sandro Tonali. Il club partenopeo guidato da Aurelio De Laurentiis vorrebbe inserirsi nella corsa al mediano del Brescia. Non solo. Come riporta Gianclucadimarzio.com i campani starebbero seguendo con particolare interesse altri due gioielli della rosa delle rondinelle. Si tratta di Andrea Cistana e del portiere Jesse Joronen.
Impossibile ipotizzare una tripla operazione di mercato considerata la valutazione dei tre giocatori e la svalutazione che potrebbe arrivare dalla contemporanea cessione allo stesso club di tre uomini mercato.
Se per Tonali la strada verso Napoli è più che in salta mentre sembra essere in discesa per Jesse Joronen. Il portiere finlandese è una delle grandi scoperte di Cellino. Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate e la possibile partenza di Meret lo mette tra i papabili a prenderne il posto in azzurro. I contatti sono stati avviati.
Per Andrea Cistana, ora fermo per infortunio, sono anche altre le possibili destinazioni. Bologna e Sampdoria avevano fatto un pensiero su di lui così come il Milan. Ora anche il Napoli ha il suo nome sul taccuino e tratta con Cellino.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.