LA GERMANI OSPITA MILANO PER LA RIVINCITA
A 72 ore dalla partita del Mediolanum Forum, che ha sancito la prima sconfitta del quintetto biancoblu nella Supercoppa italiana e ha lanciato l’Olimpia verso la Final Four di Bologna, la squadra di Vincenzo Esposito torna a confrontarsi con lo squadrone biancorosso, che finora è stata in grado di confermare tutti quei pronostici che lo vedono come favorito ai nastri di partenza della nuova stagione.
Nonostante la sconfitta, al Forum di Assago a Brescia non sono certamente mancate le note positive, a cominciare dal fatto di aver messo in difficoltà la squadra di Ettore Messina per larghi tratti del match.
La Germani è stata capace di resistere alle spallate che l’A|X ha provato a dare alla partita, giocando con la dovuta concentrazione e la giusta sfacciataggine nonostante l’evidente gap dovuto all’assenza di due pedine fondamentali come Cline e Ristic.
Ripetere la prestazione di venerdì scorso non sarà semplice, così come è difficile dire che possa bastare per tornare a impensierire la corazzata Olimpia. Brescia, comunque, ha il dovere di provarci, provando a far crescere di una tacca l’intensità sul campo e l’amalgama di cui è alla ricerca in questa fase della preparazione.
Germani Brescia-A|X Armani Exchange Milano si gioca lunedì 7 settembre alle ore 20.45 al PalaLeonessa A2A
News – Sito ufficiale Pallacanestro Brescia
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.