LECCE: BARONI HA UN PROBLEMA TRA I PALI. L’EX CALABRESI DOVREBBE FARCELA

463

Brutte notizie per Marco Baroni in vista della gara di sabato contro il Brescia. Dopo i problemi di Gabriel con il portiere brasiliano costretto a saltare il big match per infortunio ieri si è fermato anche l’estremo difensore Bleve. A disposizione del tecnico dei pugliesi rimane il solo Plizzari sebbene non sia ancora al top della condizione essendo appena rientrato da un infortunio.

Baroni conta di poter disporre nella gara che può valere una stagione di Gabriel Strefezza ed Arturo Calabresi. I due rappresentano punti fermi della formazione giallorossa per questo l’allenatore farà di tutto per cercare di averli con sè per sabato.

L’esterno d’attacco non è sceso in campo contro il Perugia, ma ha comunque lavorato con il gruppo. Il terzino destro, ex di turno, potrebbe essere schierato al centro della difesa al fianco di Lucioni, considerato che Simic e Dermaku non hanno 90 minuti nelle gambe e Tuia è squalificato. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy