Ultime battute del calciomercato estivo. Questa sera alle 20 termineranno le contrattazioni dei calciatori professionisti. Il Brescia è chiamato a decidere il futuro di alcuni componenti della rosa, Torregrossa e Sabelli su tutti ma anche di eventuali colpi in entrata.
Ad oggi il mercato delle rondinelle ha visto l’addio di Enrico Alfonso passato alla Cremonese e di Sandro Tonali ceduto al Milan. In entrata sono arrivati Jakub Labojko (centrocampista), Tom Van de Looi (centrocampista), Matic Kotnik (portiere) e Antonino Ragusa (centrocampista)
Da perfezionare gli acquisti dell’attaccante Holmbert Aron Fridjonsson attaccante islandese dell’Aalesunds oltre al giovane portiere casse 2002 del Genoa Tomasz Wozniak.
Dal primo pomeriggio di oggi a Milano sono presenti i direttori sportivi del Brescia Giorgio Perinetti e Stefano Cordone. Massimo Cellino è invece volato a Londra…
Tentativo del Cittadella per Lorenzo Andrenacci. Il Brescia si è fatto sotto con il Torino per Erick Ferigra
A rischio il trasferimento di Holombert Aron Fridjonsson al Brescia. L’attaccante islandese ha un problema alla caviglia. Un infortunio che pare più grave del previsto. Il Brescia non è più convinto di prenderlo. Così quasi certa la permanenza di Torregrossa
Il Brescia sta cedendo Mattia Viviani al Chievo Verona e punta Filip Jagiello del Genoa. Torregrossa e Sabelli restano biancoazzurri
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.