La mancata convocazione per la partita con il Milan ha definitivamente compromesso l’avventura di Alessandro Matri con il Brescia. L’attaccante ha la valigia pronta ed è conteso da alcune squadre. Nelle ultime ore per l’attaccante si è inserita la Lazio ma è il Parma la più convinta.
Il suo agente Tullio Tinti conosce bene l’ambiente biancoceleste avendo già portato Matri a vestire la casacca della Lazio nella stagione 2015/2016 segnando 4 gol in 19 partite disputate. L’agente bresciano è anche procuratore di Simone Inzaghi.
Matri andrebbe a consolidare un reparto d’attacco già molto forte ma con la volontà del presidente Caludio Lotito di mettere un giocatore esperto per la Serie A utile ad aiutare la squadra per il raggiungimento della qualificazione in Champions League sognano lo scudetto.
Non tramontano per Alessandro Matri anche le opzioni Pescara e Perugia. Ma la chiamata della Serie A vera potrebbe arrivare da Parma dove lo reputano il miglior prospetto per la sostituzione di Roberto Inglese.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.