MATTIA ZANOTTI: DA LONATO ALLA SCALA DEL CALCIO
Nella serata di festa dell’Inter di Simone Inzaghi, vittoriosa 4-0 sul Cagliari e tornata in testa alla Serie A, da segnalare per gli amanti dello sport bresciano l’esordio in Serie A di Mattia Zanotti. Il giocatore, classe 2003, è stato gettato nella mischia da Inzaghi negli ultimi 10′ di gara prendendosi gli applausi della San Siro nerazzurra.
Zanotti è cresciuto nel settore giovanile del Brescia prima di passare all’Inter. Nel 2017 il trasferimento nell’Under 15 nerazzurra. Al primo anno è arrivato subito lo scudetto di categoria. Poi il passaggio nelle varie Under fino a diventare, con il soprannome di “trattore” punto fermo della Primavera.
“Ti chiamano Javier Zanotti… È lui il tuo idolo? Sì, è il Pupi. È bello essere paragonato a lui però è difficile. Serata magnifica, l’assist per Sanchez sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Dedico questo esordo alla mia famiglia e alla mia ragazza. Ringrazio tutte le persone che mi sono state a fianco“ le parole di Zanotti rilasciate ai microfoni di Inter.Tv
In effetti vedendolo correre ricorda molto da vicino l’ex capitano dell’Inter. E poi da Zanotti a Zanetti balla solo una vocale….
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.