In entrata manca davvero poco all’arrivo di Flavio Bianchi dal Genoa. Questione di dettagli ed il classe 2000 piemontese sarà biancazzurro. Nell’operazione con il Grifone entrerà in gioco anche il cartellino del portiere Lorenzo Andrenacci. L’estremo difensore e l’attaccante arriveranno in prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo in caso di promozione in Serie A.
Valigia in mano per Michele Cavion. La società del patron Masssimo Cellino, che vantava un’opzione da esercitare sul centrocampista di proprietà della Salernitana, l’ha lasciata decadere. L’ex centrocampista dell’Ascoli può rientrare dal prestito ai campani per poi essere girato all’Alessandria, squadra con la quale il calciatore ha già un accordo di massima.
Sulla lista dei partenti figurano anche i nomi di Jhon Chancellor (Spal, Venezia e Frosinone), Simone Perilli (siena), Jakub Labojko (ritorno in Polonia), Nikolas Spalek (Crotone) e Oscar Linner (vero la Norvegia). Per la difesa il Brescia segue le piste Marco Modolo del Venezia e Davide Adorni del Cittadella. In mezzo al campo torna di moda la suggestione Marco Mancosu della Spal: nell’operazione la dirigenza bresciana studia l’inserimento di una contropartita tecnica.
Fonte: Bresciaoggi
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.