MERCATO BRESCIA: SPAL SU BAJIC, LE RONDINELLE PUNTANO MANCOSU?

748

Secondo l’edizione odierna del Bresciaoggi il duo dirigenziale composto da Massimo Cellino e Francesco Marroccu starebbe fiutando un possibile affare sull’asse Brescia-Ferrara. L’idea è provare ad arrivare a Marco Mancosu inserendo nella trattativa il cartellino di Riad Bajic ed eventualmente il prestito di Karacic.

L’ex centrocampista del Lecce è un vero e proprio jolly della mediana in grado di giocare come centrale, mezz’ala ma anche trequarti. In un solo colpo il Brescia potrebbe risolvere il problema del centrocampo e dell’alternativa a Van de Looi.

Bajic è un prospetto che piace al neo allenatore spallino Roberto Venturato. Per Karacic da capire l’evoluzione dell’affare Sabelli.

Intanto Mancosu sembra aver apprezzato le voci di un suo accostamento al Brescia consapevole di avere la possibiltà di giocarsi nuovamente delle carte per la promozione in Serie A. E cosa non da poco, Mancosu è sardo ed è cresciuto nel Cagliari di Cellino!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy