La Banca Valsabbina Millenium Brescia saluta Val Chiavenna, sede del ritiro, e torna in città per proseguire l’attività di avvicinamento al rientro in campo. Una settimana intensa, fatta di allenamenti tra la sala pesi e il palazzetto, con qualche momento di relax e di svago per le atlete bresciane. Il coach delle bresciane Enrico Mazzola promuove a pieni voti l’esperienza sul fiume Mera.
«Abbiamo fatto un lavoro molto proficuo qui a Chiavenna. Tanta palestra ma anche una giornata di team building con una camminata in montagna, diciamo a sorpresa, che ha messo alla prova la resistenza e la tenacia delle ragazze, e anche dello staff che non si è tirato indietro; sono felice che tutti abbiano portato a termine la prova.
“I lavori in settimana sono stati impostati con tanta sala pesi e un bel da fare con la palla sulla costruzione tattica e tecnica della squadra. L’occasione è stata importante per conoscere meglio le singole atlete e l’essere squadre nella sua interezza. Dopo aver respirato la buona aria di Chiavenna ora ci aspetta il rientro al PalaGeorge per continuare l’attività, sperando di non soffrire troppo il caldo».
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.