MONZA, BROCCHI: “HO RICORDI BELLISSIMI DI BRESCIA MA…”
Il tecnico del Monza Christian Brocchi analizza la sfida con il Brescia. L’allenatore affronta il suo passato in una gara chiave per il futuro
“C’è un mix di felicità ed arrabbiatura, ma la soddisfazione di aver fatto un percorso che ci permette di lottare per la Serie A fino all’ultima giornata. Spero che i ragazzi domani mettano in campo quello messo nelle ultime partite, contro una squadra forte che è appena rientrata nel gruppo dove doveva stare dall’inizio, per la rosa che ha. Nell’ultima partita ci poteva capitare di meglio, è forse il peggiore avversario”.
“Ho sempre detto che ho un ricordo bellissimo di Brescia, anche se non è finita nel migliore dei modi. Ho un affetto che mi lega all’esperienza che ho avuto e alla città”.
“Non dobbiamo pensare agli altri risultati, che poi negli ultimi tempi ci sono girati male. Il calendario per noi è stato decisamente sfavorevole, non dobbiamo pensare agli avversari ma a noi stessi, cercando di mettere tutte le qualità che abbiamo”.
Fonte: Monza News
<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/tshirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>T-Shirt</a></strong> del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!</div> |
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.