MOTO: BRIGNOLI IN SELLA AD UNA BMW NEL 2025

154

L’ANNUNCIO A BRESCIASPORT.NET: ”TORNO MOTIVATO E PIU’ FORTE DOPO L’INFORTUNIO”

Terminata da poco la stagione agonistica 2024 per Marcello Brignoli è già giunto il momento di pensare all’anno che verrà. Per il 2025 il pilota bresciano ha in serbo grandissime novità svelate in esclusiva a Bresciasport.net.

Il centauro rilancia le proprie ambizioni avendo unito le forze per un grande team pronto a puntare a grandi traguardi. Marcello Brignoli correrà grazie all’importante e decisivo supporto del Motoclub Experience cavalcando una potente BMW.

Il tutto reso possibile grazie anche agli immancabili sponsor che da anni seguono le gesta del driver bresciano. Si tratta di Origami, Wps, Tipografia Filippini, Gauss Magneti e la Nuova Fonderia di Castenedolo. Menzione speciale per il Gruppo BoneraBonera 2 Ruote con il quale è in atto una proficua collaborazione.

Ancora top secret la scelta del campionato in cui Brignoli prenderà parte ma sarà sicuramente un trofeo affascinante e ricco di ambizione.

Queste le dichiarazioni di Marcello Brignoli dopo l’annuncio del suo ritorno alle gare nel 2025:

”Devo dire grazie a Pier Giuseppe Serlini, presidente del Motoclub Experience per avermi dato l’opportunità di salire in sella ad una BMW e cimentarmi in una nuova stagione di alto profilo. Grazie agli sponsor per sostenere questo progetto e al Bonera 2 Ruote per la collaborazione. Dopo l’infortunio dello scorso anno sto lavorando sodo per essere in forma: mi sento fisicamente bene e sono pronto per affrontare alla grande il 2025. Non sono mai stato così in forma. L’obiettivo sarà sicuramente divertirmi puntando ad essere protagonista. In quale campionato? Teniamo viva la suspense, a breve lo annunceremo. Un ringraziamento speciale va anche ai miei sponsor: senza il loro supporto non avrei potuto avere questa opportunità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy