Beppe Iachini si appresta ad affrontare il suo passato. Da ex allenatore del Brescia il tecnico ricorda con affetto gli anni di Brescia pensando tuttavia al presente e al bene del Parma chiamato ad una grande partita davanti al proprio publico.
“Siamo tornati da Como alle 2 di notte, ieri ho visto la squadra e abbiamo fatto lavoro di scarico, abbiamo avuto un giorno in meno di riposo e abbiamo fatto veramente poco poco. Ci mancano dei calciatori, come Balogh, Coulibaly e Mihaila che non saranno convocati. Ma non possiamo permetterci di pensare ad altro che non sia la partita”.
“Il Brescia è avversario forte, sta in alto, ha giocatori di grande qualità, bisognerà cercare di fare una gara perfetta, Pippo Inzaghi è un allenatore bravo, lo conosciamo. Ha forgiato già la sua squadra, io avrei voluto fare di più, ci sarebbe stato da fare un po’ di più. Ma non ho avuto il tempo“.
“Mi scoccia non poter lavorare di più su alcuni concetti, ripetere meccanismi nella fase di possesso e di non possesso aiuterebbe, ma il tempo per il lavoro non ce l’ho. Saranno fondamentali i dettagli, bisogna portare tutto il gruppo ad avere determinate conoscenze“.
“Brescia: li ho vissuto anni belli, abbiamo fatto qualcosa di straordinario. E’ stato un periodo importante della mia carriera, ma domani giochiamo a casa nostra, vogliamo fare una bella gara contro una squadra polivalente, che può fare molte cose
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.