PERINETTI-MARROCCU: PERCHE’ ADESSO QUESTE VOCI?

465

NON E’ BASTATA LA LEZIONE DEI PLAYOFF DELLO SCORSO ANNO….!

Errare è umano, perseverare è diabolico. Non ci viene altra citazione pensando alle voci uscite in queste ore sul nuovo possibile ribaltone nel ruolo di direttore generale. Giorgio Perinetti dato in uscita (su di lui Avellino e Spal), Francesco Marroccu dato in entrata (ancora!….minestra ultra riscaldata, probabilmente scaduta…). Noi ci chiediamo: perchè?!

Non è bastato lo scorso anno destabilizzare l’ambiente con le voci di un addio imminente di Marroccu (si proprio lui…quello che va e torna come i gatti) destinato all’Hellas Verona mentre noi ci giocavamo la semifinale dei playoff. No, evidentemente ci piace essere diabolici e gettare benzina sul fuoco in un momento caldissimo della stagione. Forse a qualcuno sfugge, non a noi, che ci giochiamo la permanenza in Serie B. Che una città intera e altrettanto una provincia ci rimetterebbe enormemente al cospetto di una retrocessione. No, forse il messaggio non è chiaro.

Alloria siamo più diretti: siamo ad un passo dal baratro e qualcuno non lo ha capito! Ma in una stagione come questa, che di argomentato e strutturati non ha nulla, nulla ci stupisce. La gestione societaria dell’annata è palese: dentro uno, fuori l’altro, alè!

Potrà anche essere che Perinetti se ne vada, che Marroccu ritorni…ma intanto c’è una partita, anzi due, da vincere, una squadra da salvare. Chissenefrega chi arriva e chi partirà. Noi tiferemo come sempre solo la maglia ma la perplessità rimane, su tutta la linea.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy