Termina 3-3 la sfida della Primavera di Gustavo Aragolaza contro il Chievo Verona. Gara vibrante e ricca di gol quella del San Filippo. Sotto gli occhi del direttore sportivo Giorgio Perinetti e del tecnico Pep Clotet, le baby rondinelle hanno cullato il sogno di poter trionfare ma nell’economia del match il pareggio è risultato più giusto.
Grazie a questo punto conquistato il Brescia Primavera sale a 33 punti, tenendo a distanza proprio il Chievo Verona (32 punti) e proseguendo la sua marcia verso la qualificazione ai playoff del campionato.
Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!
Succede tutto nel primo tempo: vantaggio degli ospiti al 10′ con Sperti. Immediato era il pareggio bresciano firmato da Canciani al 17′. Un minuto pià tardi l’atteso italo-brasiliano Vignato segnava il 2-1. Imminente e pronta la reazione delle rondinelle con Del Barba per il 2-2 arrivatyo al 21′.
Al 25′ del primo tempo il 3-2 biancazzurro lo metteva a segno Barazzetta ma ancora Vignato al 34′ pareggiava per il 3-3 definitivo. Applausi per tutti per un grande spettacolo offerto dalle due squadre.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.