Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira nella call conference per decidere le sorti del campionato sarebbero volati gli stracci. Al gruppo dei vari Massimo Cellino, Urbano Cairo e Massimo Ferrero si sarebbe unito anche il potere forte di Inter e Juventus rispettivamente con l’amministratore delegato neroazzurro Beppe Marotta ed il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Dall’altra parte, sul fronte del voler chiudere a tutti i costi la stagione c’è la Lazio con un agguerritissimo Claudio Lotito.
Tra le parti non c’è intesa su più fronti: sia sulla ripresa del campionato che per gli allenamenti. Nonostante la volontà di riprendere a far allenare la squadra Lotito è tornato sui suoi passi così come ha fatto De Laurentiis con il suo Napoli. Per il momento squadre ancora a casa in attesa che la situazione in Italia migliori.
Ma sul fronte del campionato Lazio e Napoli non mollano: la stagione deve continuare e riprendere ad ogni costo. Questo nella call conference di Lega ha portato a scintille telefoniche tra Agnelli e Lotito.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.