SERIE B: CHIEVO VERONA ESLCUSO! LA PALLA NELLE MANI DEL CONI

454

Il consiglio federale della Figc, a seguito delle segnalazioni Covisoc, ha bocciato i ricorsi di 6 club: il Chievo viene escluso dalla serie B, Casertana, Novara, Carpi, Paganese e Sambenedettese dalla C. La decisione è stata presa nel corso della riunione del Consiglio Federale, iniziata alle 12.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

La bocciatura del Consiglio Federale, per quanto riguarda il Chievo, è legata alla rateizzazione in dodici mensilità dei contributi di ottobre e novembre 2020 dei dipendenti (giocatori inclusi) con ricorso alla norma governativa anti-Covid (riconosciuta dall’Inps, ma non prevista dalla Covisoc, che prevede il saldo in quattro rate e non in 12). L’ultima speranza per l’iscrizione in Serie B del Chievo è a questo punto il ricorso al Coni. E intanto il Cosenza, retrocesso dalla B nell’ultima stagione, sta alla finestra: potrebbe essere ripescato al posto del Chievo.

Fonte Corriere dello Sport

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy