Sarca Italia Chef Centrale, con una prova impeccabile, recupera lo svantaggio in avvio e tiene in mano il match, conquistando la semifinale di Coppa Italia che si giocherà il 29 gennaio al San Filippo contro Videx Grottazzolina. Bisi MVP con 18 punti; Galliani segue a 14 e Cisolla a 12.
Serata marina per gli uomini di coach Roberto Zambonardi a schiantare gli avversari con un netto 3-0. (20-25; 24-26; 20-25). Partita perfetta per l’Atlantide con un grande muro ed un ottimo attacco. Il tutto condito da una strepitosa difesa.
Grande festa nel post gara e gra de emozione nelle parole del capitan Tiberti: “Una grande vittoria, un po’ inaspettata, perché siamo venuti a vincere nettamente contro la seconda forza del campionato,
contro cui avevamo fatto una brutta partita di andata che volevamo riscattare. Il terzo set stavolta non ci è costato caro come con Bergamoe Castellana Grotte e abbiamo dimostrato che siamo una squadra contro
cui è difficile giocare. L’intenzione è di proseguire con questa costanza di gioco, perché ci servono punti in campionato, ma stasera ci godiamo la conquista della semifinale di Coppa Italia”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.