IL CENTAURO BRESCIANO TERZO NELLA CLASSE REGINA: “WEEKEND MOLTO POSITIVO”
Le aspettative della vigilia sono state ampiamente confermate. Emanuele Lo Bartolo sale sul podio della classe regina del Trofeo Motoestate, la Sound of Thunder, conquistando un terzo posto di prestigio e valore in una griglia composta da numerosi assi delle due ruote. Il pilota bresciano del Team NTR ha cavalcato alla perfezione la sua BMW riuscendo ad essere veloce e performante sin dalle prime prove libere. Dopo aver strappato il terzo posto in griglia di partenza nelle quelifiche, Emanuele Lo Bartolo si è confermato anche in gara cogliendo la medaglia di bronzo sull’asfalto umbro.
Sound Of Thunder dominata da Michael Lamagni. Fin dalle prove libere il centauro vincitore di categoria ha girato sotto il record della pista, mettendo subito una ipoteca sulla gara. E così è stato: Lamagni ha girato in testa alla prima curva e tagliato per primo il traguardo. Dietro di lui, in seconda posizione Lorenzo Renaudo ed Emanuele Lo Bartolo, felice al termine del fine settimana di Magione.
“È stato un weekend positivo -il pensiero di Emanuele Lo Bartolo- confermando che la pista è di mio gradimento. Abbiamo lavorato bene nella preparazione della moto riuscendo a conquistare il terzo posto in qualifica. Posizione poi mantenuta durante la gara. Sono contento di quanto conquistato a Magione. Il feeling con la moto è stato ottimale così come con la pista. Proseguiamo il nostro percorso pensando già al prossimo appuntamento del primo fine settimana d’agosto a Varano”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.