Un grande Calvisano non concede a Leicester il bonus offensivo e obbliga i Tigers a cedere il bonus difensivo. Al Pata Stadium termina 13-20 per gli ospiti ma la squadra di Brunello conquista un punto prezioso e di qualità.
Un pomeriggio di grande rugby al Patastadium, ritmo non altissimo ma difesa Kawasaki che ha contenuto tutti gli attaccchi di Leicester. Solo la prima meta è stata concessa ancora una volta a “freddo” e con troppa facilità.
Per il resto un Calvisano encomiabile dove la mischia ha retto l’urto di quella inglese e i trequarti hano saputo chiudere tutti gli spazi e portare ottimi contrattacchi.
Se con Cardiff, la buona prestazione calvisa poteva essere considerato ancora un episodio, oggi la squadra di Brunello è riuscita , per la seconda volta consecutiva sul proprio campo, a mettere alla frusta una squadra che milita in un campionato professionistico europeo.
Difesa attenta e implacabile, mischia capace di reggere il confronto e trequarti avanzanti, questo il mix che ha messo alle corde i quotatissimi Tigers.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.